PAOLA MARANGONI

FOUNDER/AGENT, ITALIA. Mi chiamo Paola, sono nata e cresciuta a Torino, dove nel 2008 mi sono laureata in Scienze della Comunicazione.
Mentre scrivevo la mia tesi, ho iniziato a dare una mano nell’agenzia immobiliare di famiglia. Da lavoro part time, il settore immobiliare ha cominciato pian piano a diventare qualcosa che m’incuriosiva e mi appassionava davvero. Ho iniziato così a dedicare tutta me stessa a questo lavoro, mettendoci quotidianamente amore e passione.
Sempre nel 2008 ho conseguito il patentino da intermediario immobiliare. Successivamente, ho sentito l’esigenza di uscire dall’ambito familiare e confrontarmi con maestri e ambienti diversi. Ho lavorato per tre anni in un’importante agenzia di Torino che mi ha fatta crescere molto professionalmente.
Nel 2012 ho fondato l’Immobiliare Marangoni credendo davvero che, mettendo la mia passione ed energia in qualcosa di personale e solo mio, avrei potuto creare qualcosa di nuovo rispetto a ciò che c’è sempre in questo settore! È stato effettivamente così ed è ciò che pensano i nostri clienti.
Le qualità per me più importanti, sul lavoro e nella vita, sono la professionalità – lavorare divertendosi e con positività – e l’essere concreti e pragmatici. Doti che non ci mancano. Seguiamo i nostri clienti in tutti gli aspetti immobiliari: dalla vendita alla locazione, dalla gestione patrimoniale alla ricerca della casa personalizzata.