fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

In affitto trilocale arredato panoramico, Centro Torino

Via Rossini 14, stabile d’epoca, ultimo piano con ascensore, trilocale panoramico vista Mole. Cucina, soggiorno, zona notte su soppalco, bagno, cabina armadio.

In stabile d’epoca con portineria, al 5° piano con ascensore, affittiamo trilocale panoramico. Ingresso sulla cucina abitabile attrezzata con tavolo da pranzo, zona di disimpegno, soggiorno arredato con divano e zona tv. La zona giorno è dotata di due caminetti, uno posto in cucina, uno nel soggiorno. La zona notte è sul soppalco dove troviamo il letto e i comodini. Bagno completo con grande doccia e finestrella. Cabina armadio attrezzata. Terrazzo loggiato comune con vista sulla Mole.

In una posizione prestigiosa e comodissima a tutti i servizi, a pochi passi da via Po, in stabile d’epoca signorile con portineria, affittiamo trilocale con vista sulla Mole e su Superga. L’ingresso è sulla splendida cucina a vista, le cui finestre affacciano sul terrazzo loggiato dell’ultimo piano, da dove la vista sulla Mole è unica e mozzafiato. La cucina è arredata e accessoriata con frigorifero, lavastoviglie e il piano cucina di un’elegante resina scura. Attraverso una zona di disimpegno dove affacciano bagno e cabina armadio arriviamo al soggiorno. La vista dall’abbaino è sulle colline e su Superga. Lo spazio è arredato con un ampio divano letto, libreria, angolo tv e scrivania. A rendere ancora più accoglienti gli ambienti di cucina e soggiorno troviamo due splendidi caminetti. La scala in legno scuro dalla zona giorno porta alla zona notte dove troviamo il letto matrimoniale corredato di comodini. Da qui, grazie al velux sul soffitto, sarà un sogno addormentarsi e svegliarsi guardando il cielo.
Nella zona di disimpegno troviamo il bagno completo con finestrella e grande doccia, dove le piastrelle in stile Parigi illuminano lo spazio. Il ripostiglio con la lavatrice rimane piacevolmente nascosto all’interno del bagno da una tenda avvolgibile. La cabina armadio, anch’essa posta nella zona del disimpegno è attrezzata, con doppia appenderia; comodissima per contenere tutti i tuoi vestiti.

La casa ha mantenuto i dettagli d’epoca, come il soffitto con le travi in legno a vista e gli splendidi caminetti.
Lo stabile, nato dallo stesso cantiere della Mole è elegante e curato.
La posizione è prestigiosa, comodissima ai servizi, ideale per chi ama vivere in Centro e vuole una soluzione unica con una vista impagabile.

Riscaldamento autonomo gestibile con app.
Ultimo piano con ascensore.
Silenzioso e luminoso.
Stabile con portineria.
Lavatrice e lavapiatti.

Vuoi un appartamento arredato e già pronto.
Vuoi una casa romantica.
Sogni una vista unica.
Condividi su: