fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

In vendita, appartamento con giardino, Borgo Po, Torino

Appartamento con giardino unico nel suo genere, doppio ingresso, salone con sala pranzo, cucina, tre camere, due bagni, giardino privato, 170 mq casa oltre 300 mq di giardino, libera su tre lati. Garage, cantina, silenzioso affaccio interno. Via Moncalvo 58, Torino. Stabile signorile.

Guarda l’IGTV

Nel quartiere Borgo Po a pochi passi dalla Gran Madre, in via Moncalvo 58,  appartamento unico nel suo genere ampio e con giardino. Al piano terra in stabile anni 60 curatissimo con portineria e parti comuni verdi, vendiamo questo immobile unico e di pregio (a/2 si agevolazioni), 170 mq di appartamento circondato dal verde privato (circa 300 mq). Dall’ingresso principale si accede al suggestivo salone e sala pranzo con vetrate e uscite sul giardino privato a prato inglese e piantumato.

La zona esterna si sviluppa sia coperta dal balcone sovrastane che una parte all’aperto godibile. La cucina, a fianco alla sala pranzo e collegata con corridoio è abitabile con una stupenda finestra vetrata sul verde e l’uscita indipendente sul giardino che circonda tutto l’appartamento. La zona bagno lavanderia con una terza camera e il secondo accesso completano la zona di servizio, distribuzione tipica dell’epoca della casa e in layout originale. La zona notte separata dalla parte giorno si sviluppa con un corridoio ben disimpegnato, due camere, di cui una con accesso diretto al giardino e un bagno padronale in uso per entrambe con doccia e vasca.

Il giardino e il verde sono i veri protagonisti di questa soluzione unica nel suo genere. Lo sviluppo della casa è al piano terra con meravigliose e ampie vetrate e porte finestre sul verde. L’esposizione è nord, est, sud, affaccio interno e riservato.

Completa la proprietà un garage interrato di comodo accesso e una cantina.

Acquistabile con le agevolazioni 1 casa.

Riscaldamento centralizzato e predisposizione aria condizionata autonoma.

acqua calda condominiale

Si specifica che lo spazio del giardino è un uso esclusivo dell’immobile

 

Per la posizione unica, il giardino, il layout

Condividi su: