fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

In vendita appartamento 250 mq, Crocetta Torino

Ingresso, salone, sala da pranzo, cucina abitabile, tre camere, tre bagni, ripostiglio, dispensa, due balconi, tripla esposizione. Terzo piano, ascensore. Corso Galileo Ferraris 123 bis, Torino.

L’immobile ha anche l’ingresso di servizio su zona cucina.

In prestigioso stabile degli anni 60, luminoso appartamento di 250 mq da ristrutturare. Terzo piano con doppi ascensori, tripla esposizione.

Un appartamento di assoluto charme e ricercatezza. Ingresso su lungo corridoio sul quale si aprono tutte le stanze. Ampio salone con affaccio angolare e tre grandi finestre che irradiano di luce l’intero spazio. Sala da pranzo attigua al salone e con accesso anche dall’ingresso.
Quattro grandi e funzionali camere, al momento organizzate in due ampie camere da letto e due camere adibite a studio e zona relax. La camera padronale gode di un’ampia metratura, di un gradevole accesso al balcone sulla silenziosa via Torricelli e di una funzionale cabina armadi.
La cucina abitale è ottimamente distribuita e dispone di una pratica e caratteristica zona dispensa. Tre bagni, di cui uno di servizio attiguo alla cucina ideale anche come zona lavanderia. Due ampi balconi: uno con affaccio su interno cortile, l’altro – più ampio – con affaccio su via Toricelli.

L’intero ambiente gode di dettagli strutturali immediatamente evidenti come la distribuzione di tutte le camere che affacciano sull’ampio corridoio interamente pavimentato in marmo di pregio. Le finestre sono grandi e ci accoglie una luce caldissima. Il cuore dell’appartamento è senza dubbio il salone di estremo fascino.

Data la funzionalità e intelligenza dell’attuale layout  la ristrutturazione potrà adeguarsi ad ogni esigenza e gusto.
Piacevolissimi i dettagli originali quali i parquet, i marmi, le porte in legno e le armadiature a muro.

Guarda qui IGTV

la sua metratura, la luminosità, la sua eleganza
Condividi su: