In affitto bilocale arredato e ristrutturato, Centro Torino

In affitto bilocale arredato e ristrutturato, Centro Torino

In via Mazzini 22, al 1 piano con ascensore affittiamo bilocale ristrutturato e arredato completamente nuovo. Ingresso su zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto, bagno. Libero dal 1 gennaio

A pochi passi da piazza Bodoni, nella centralissima via Mazzini, affittiamo in stabile d’epoca con ascensore splendido appartamento al 1 piano nuovo e mai abitato.
Bilocale così composto: Living con cucina a vista, zona pranzo e angolo tv con divano, camera da letto con finestra sulla via, bagno con doccia.

zona giorno composta da cucina a vista, tavolo da pranzo e zona relax con tv e divano. Ampia camera con affaccio sulla via. arredata di armadio, letto, comodini, e scrivania. Bagno quadrato con splendide piastrelle esagonali con effetto nido d’ape, sanitari completi e doccia. Il disimpegno tra la zona giorno e la camera è dotato di un ampio ripostiglio attrezzato.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato da architetto e ha il fascino dello spazio nuovo e giovane, dell’innovazione che incontra l’epoca in un equilibrio perfetto tra i colori, i tessuti e i complementi d’arredo. La zona è centralissima e comoda a tutti i servizi, a pochi passi dal verde dei giardini Cavour con le sue fontane e i suoi viali. Perfetta per chi desidera vivere in centro in un appartamento dove il mix tra il nuovo e l’epoca convivono alla perfezione.

Molto silenzioso.
Infissi nuovi con doppi vetri.
Appena ristrutturato totalmente e arredato a nuovo.

Spese contenute.

Vuoi una casa già pronta, ristrutturata e completamente arredata.
Ami lo stile minimal, arredare coi colori e i pavimenti in parquet.
Vuoi vivere in centro, comodo a tutti i servizi e a splendidi parchi.

———————————————–

Indirizzo: via Mazzini 22, Torino
Prezzo: 650 al mese€
Zona:centro
Superficie:50
Tipologia:bilocale
Piano:1
Totale piani: 4
Ascensore: sì
Riscaldamento:Centralizzato euro 350 annui