In vendita appartamento centro Torino

In vendita appartamento 152 mq centro Torino

in Via Cernaia 28, ampio appartamento al 3 piano con ascensore. 152 mq da risistemare.

In elegante stabile d’epoca signorile, luminoso appartamento: ingresso, salone, cucina, due camere, un bagno con secondo servizio lavanderia. doppia esposizione e due balconi.

In posizione di pregio, sotto i portici di via Cernaia, davanti alla caserma, arioso appartamento al terzo alto. Lo stabile con doppia scala e portineria, è molto elegante.

L’immobile presenta caratteristiche originali quali il parquet a spina di pesce, soffitti alti e gli infissi originali.

Elemento cardine della casa la luce e la sua ariosità, entrando dalla porta con la bussola, spazioso corridoio centrale, su via Cernaia, con vista aperta troviamo il salone, ampio e soleggiato con balcone.

Sul lato interno, con affaccio sulla chiesa di Santa Barbara,  si sviluppa la cucina, divisa tra la zona cottura separata e la parte pranzo, ampio balcone che corre nell’interno risulta molto comodo alla cucina.

Le due camere sono in posizione opposte, una matrimoniale con cabina armadio interna affaccia su via Cernaia, la seconda camera in posizione più riservata è sull’interno cortile, anticamera ottima da attrezzare con armadi.

Attualmente è presente un unico grande bagno con accesso sia dall’ingresso che alle spalle della cucina, formato da un doppio bagno con finestre sul balcone interno.

L’appartamento ha svariate nicchie armadio attrezzate, molto comode.

la luce calda che filtra delle finestre
la sua ariosità
la possibiltà di personalizzarla

———————————————–

Indirizzo: via Cernaia 28, Torino
Prezzo: 442.000€
Zona:centro
Superficie:152
Tipologia:appartamento
Piano:3
Totale piani: 5
Ascensore: si
Riscaldamento:centralizzato 1500