fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

Andrà meglio #iorestoacasa

Stiamo navigando in un mare in tempesta. In questi giorni, noi siamo chiusi al pubblico dal 4 marzo, abbiamo fatto diverse riflessioni… Da un lato c’è il dispiacere di fermarsi, di dover posticipare gli eventi a data da destinarsi, dall’altro c’è la voglia e la necessità di essere forti, di sentire che siamo tutti insieme, uniti, ognuno a casa propria, a combattere per tornare più determinati di sempre. Oggi più che in altri momenti abbiamo bisogno di sentire che l’altro c’è, di sfruttare la tecnologia per sentirci vicini. Non siamo soli.

Da qui abbiamo pensato che sentire l’altro vicino è ciò che più ci fa avere forza e speranza per il futuro. Abbiamo fatto alcune dirette su Instagram, insieme ai nostri partner e ci ha colpito molto vedere tutte quelle persone collegate alla stessa ora, tutti insieme. Nelle storie vi stiamo proponendo di condividere con noi un angolo di casa che vi fa stare bene. Inaspettatamente sono arrivate tantissime foto e ci avete riempito il cuore. Quanto ci ha fatto bene vedere i vostri pezzi di casa! Ci siamo e siamo insieme in questa battaglia e per questo, ce la faremo.

I nostri workshop in programma sono rimandati, ma potete comunque prenotarvi e riservarvi un posto per quando potremo finalmente ritornare a condividere gli spazi, non sono quelli virtuali. Vi aspetteremo nel nostro studio quando tutto tornerà alla normalità. Noi non vediamo l’ora, ma nel frattempo rimaniamo positive e cerchiamo di portare anche a voi alcuni momenti di spensieratezza. Sul nostro profilo Instagram vi parliamo della nostra quotidianità, condividiamo le nostre ispirazioni e i nostri momenti belli, mentre da casa riorganizziamo il lavoro e ci dedichiamo a tante attività per tornare più cariche e pronte che mai.

A prestissimo, andrà meglio.

un abbraccio a nome di tutti noi

Paola Marangoni

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
Ricomincio dalla casa, intervista con Redazioni Terapeutiche
Articolo successivo
#inspiration design: luci e illuminazione

Potrebbe interessarti anche: