Back to work. In queste settimane abbiamo lavorato da casa, con riunioni e trattative al telefono, in videochiamata e telematicamente, dal 4 maggio ci troverete in studio. Teniamo alla vostra sicurezza e alla nostra per questo abbiamo un protocollo sulla gestione delle visite in casa sia per i potenziali acquirenti che per i proprietari. Lavoreremo rispettando le normative vigenti per garantire la sicurezza di tutti, perché la salute rimane la nostra massima priorità.
Ecco come abbiamo deciso di organizzarci, per riuscire a unire la nostra professionalità e garantire la massima sicurezza.
Il nostro studio è stato sanificato e ogni giorno procederemo a disinfettare gli ambienti in cui lavoriamo. Cercheremo, in ogni caso, di limitare al massimo gli incontri in studio. Le riunioni si potranno effettuare in videochiamata, le trattative telefonicamente e i contratti si potranno firmare e inviare digitalmente oppure tramite corriere direttamente da casa. Chi verrà in studio con la propria mascherina, guanti mentre i calzari li troverà a sua disposizione con il gel disinfettante.