“Un colore per cambiare”
Il nostro ufficio aveva bisogno di una nuova energia. La trasformazione è nata da scelte precise: il cambio colore, l’inserimento di alcuni dettagli di arredo e i punti luce.
Ogni intervento è stato pensato e progettato con amore e cura per il dettaglio, anche perché ricordiamoci che ogni rivoluzione parte dalle piccole cose.
Lo spazio domestico, che sia la nostra casa o il luogo dove lavoriamo, abitano dentro di noi e proprio per questo è importante prendersene cura!
Ogni ambiente influisce direttamente sul nostro umore e sul nostro stato d’animo, ed è proprio per questo che progettare il proprio ambiente di vita e di lavoro è molto importante per vivere in equilibrio e serenità.
Questo restyling è nato, infatti, da un’idea da una necessità di cambiamento e di rinnovo da parte mia e del mio Team!
E’ stata un’occasione per allenare la nostra creatività a progettare un ambiente sano e coerente con la nostra idea di professionalità e di quotidiano.
Come ogni esperienza o azione che sia, questa esperienza ci ha ricordato quanto sia importante darsi la possibilità di cambiare e rinnovarsi e la propria casa può essere davvero un meraviglioso strumento di rinnovo.