Che cos’è un Open House? Letteralmente significa “casa aperta”.
E’ un’occasione per aprire le porte ai clienti attraverso una visita speciale. È la soluzione ideale sia per chi vuole vendere casa sia per chi vuole acquistare.
Si tratta di un tour dell’immobile in libertà. Un’intera giornata dedicata alla visita della casa.
Aprire le porte di casa è bello, le persone entrano, guardano e scoprono gli ambienti, liberi anche di sedersi sul divano, di assaporare una casa, di sentirne le emozioni!
A noi di Immobiliare Marangoni piace pensare a questo evento come un’occasione in cui conoscere meglio la casa e il nostro modo di lavorare. Prenditi il tuo tempo con noi.
Per chi vuole comprare
L’Open House funziona molto bene sia per chi sta cercando casa ed è focalizzato, motivato e ha ben chiari tutti gli elementi e dettagli della sua casa ideale, sia per coloro che vogliono visitare una casa senza troppo impegno, magari anche solo per curiosità.
È l’occasione per visitare l’immobile senza la necessità di fissare un appuntamento individuale e potendo – comunque – contare sulla presenza di un professionista immobiliare a cui rivolgere ogni tipo di domanda. Se la casa ti interessa potrai rivederla nello stesso giorno.
Open House vuol dire vivere gli spazi, passeggiare liberamente, sedersi sul divano, toccare la carta da parati, assaporare la casa e sentirne le emozioni che trasmette. E perché no? Magari fare la tua offerta.
Per chi vuole vendere
Per i proprietari che vogliono vendere casa si tratta di un’occasione unica. Significa avere un grande risparmio di tempo. Tantissimi appuntamenti concentrati in un unico giorno. L’Open House è un evento che stimola grandissimo interesse e che aiuta a coinvolgere anche i clienti più titubanti che, in altre occasioni, non avrebbero preso un appuntamento.
Vendi con il nostro Open contattaci qui