fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

#inspiration il bagno in pietra

Il bagno in pietra è la soluzione per chi ama l’estetica contemporanea senza rinunciare al fascino della tradizione. È la scelta ideale per chi entra in un negozio e la prima cosa che fa è toccare con mano tutti i materiali, per chi ama le sensazioni tattili e coinvolgenti.

Abbandoniamo il classico bagno bianco e diamo il benvenuto alle sue varie alternative: dalle resine colorate e audaci ceramiche decorative allo stile più composto di chi ama le tinte neutre. In nostro aiuto accorre, che si propenda per uno stile o un’altro, la pietra. Parlando di pietra, non si deve pensare soltanto alla roccia viva: esistono tante soluzioni tra le piastrelle in gres che riproducono pattern e sensazioni tattili di materiali naturali che vanno dal travertino al porfido.
Quello che definiamo genericamente “pietra” è in realtà una ampia categoria di materiali naturali che, a seconda del trattamento superficiale e del taglio, assume risultati estetici e stilistici completamente diversi.

Nella gallery trovate le nostre #inspiration di applicazione della “pietra” in bagno, nelle sue varie e giocose declinazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
#inspiration design: luci e illuminazione
Articolo successivo
Home staging: cos’è e perché sceglierlo

Potrebbe interessarti anche: